Michelle Hunziker al Maurizio Costanzo Show “Se mi chiedessero Sanremo, lo farei”
2017

In seconda serata su Canale 5, giovedì 16 novembre va in onda una nuova puntata del Maurizio Costanzo Show, condotta dal giornalista che affronta temi di attualità. Tantissimi gli ospiti in studio.
Il secondo appuntamento della nuova stagione del Maurizio Costanzo Show va in onda alle 23:30: il celebre giornalista, che ha chiuso due settimane fa il precedentemente programma L’intervista con la partecipazione di Silvio Berlusconi, ha invitato a salire sul palco Mediaset tantissimi personaggi della televisione.
Per la puntata di giovedì gli ospiti saranno Michelle Hunziker, Dario Vergassola, Stefano De Martino, Maria Grazia Cuccinotta, Corinne Cléry, Francesco Monte, Andrea Pucci e in esclusiva Eleonora e Francesco Ragone, che parlano dopo la condanna all’ergastolo dell’assassino del figlio Trifone.
Tra tutti loro, ci sarà un momento speciale dedicato a Michelle Hunkier che in questi ultimi giorni domina le pagine del gossip per la presunta partecipazione al Festival di Sanremo, al fianco di Claudio Baglioni. Dalle registrazioni della puntata, emerge che il giornalista non si è fatto scappare il momento per chiederle se quanto letto fosse vero, ma lei ha fornito una risposta non risposta.
“Questo non me l’ha detto la maga, ho letto che fai Sanremo”. E lei prontamente ha risposto: “Per me Sanremo è la festa più bella d’Italia. Se me lo chiedessero lo farei”. A quel punto Costanzo ha concluso: “Spero che te lo chiedano e complimenti per il libro”.
- Programmi televisivi
Categorie:
-
Proposta per Sanremo “Esibizioni nei teatri italiani e parte dei compensi devoluti alle strutture”
Il Festival di Sanremo fa parlare e quest’anno ancora di più. Sul tavolo del dibattito sono ancora in corso le modalità con cui si svolgeranno gli spettacoli, la presenza del pubblico, la gestione della sala stampa e soprattutto i... -
Moni Ovadia contro il Festival di Sanremo “Assurdo con i teatri chiusi”
Il Festival di Sanremo si farà, dal 2 al 6 marzo 2021, con il pubblico in presenza. Nel frattempo però in Italia, in seguito all’ultimo DPCM, vede tutti i suoi teatri rimanere chiusi. Sulla questione si è sfogato con rabbia e disappunto... -
La Rai lavora per portare il pubblico all’Ariston “Colonna portante del Festival”
Non c'è Festival di Sanremo senza pubblico. Dopo aver confermato le date del Festival di Sanremo, dal 2 al 6 marzo, i vertici della Rai sono al lavoro per studiare le modalità con cui il pubblico dovrà prendere parte all'evento, assolutamente...