Mel B denunciata per diffamazione

24
Ago
2017
Pubblicato da:

Risale a qualche mese fa il caso della chiacchierata separazione, con tanto di divorzio, tra la ex Spice Girls Mel B e il marito Stephen Belafonte. Dopo il gossip animato dalla stessa Spice contro l’ex tata accusata di essere uno dei grandi motivi che ha portato la coppia al divorzio, ora è la donna a muovere accuse contro l’ex datrice di lavoro.

Melanie B è stata denunciata per diffamazione da Lorraine Gilles, ex baby sitter accusata ai tempi della separazione di essere l’amante dell’uomo, del quale sarebbe inoltre rimasta incinta ma successivamente costretta ad abortire. La Gilles ha sporto denuncia contro l’ex Spice Girls e questa azione legale potrebbe costarle molto molto cara, considerano la situazione economica non rosea dell’ex star.

La Gilles era stata chiamata in causa più volte durante gli incontri in tribunale, al fine di rilasciare dichiarazioni sulla reale situazione famigliare della coppia e sulle violenze continue che il marito infliggeva alla moglie. Oggi la donna rivela dei retroscena molto “piccanti”: per sette anni sarebbe stata indotta a partecipare ai rapporti sessuali fra i due, è proprio l’ex Spice Girl che l’ha costretta ad andare a letto con Stephen, diventando così da vittima a istigatrice.

Queste le dichiarazione di Lorraine ”Le volte che Stephen e io abbiamo fatto sesso, era Melanie in persona a invitare Stephen a venire a letto con noi, e spesso riprendeva in video i nostri rapporti”.

La Gilles ha presentato una denuncia per diffamazione. Mel B ha risposto con oltre 400 pagine di documenti contro di lei. Infine il giudice, prima dell’inizio del processo e dopo aver accolto la richiesta della Gilles, ha invitato le due parti a prendere accordi “economicamente non troppo dannosi”.