Mark Knopfler: ecco ‘Beryl’, primo singolo estratto dal nuovo album

19
Gen
2015
Pubblicato da:

Si chiama “Beryl” il primo singolo estratto dal nuovo album di inediti di Mark Knopfler, intitolato “Tracker” e nei negozi a partire dal prossimo 9 marzo. Il brano è ispirato alla figura di Beryl Bainbridge, scrittrice britannica che nel corso della sua carriera fu insignita del titolo di Dama di Commenda dell’Ordine dell’Impero Britannico.

Come ha raccontato il frontman dei Dire Straits, la Bainbridge rappresenta perfettamente la figura dell’artista il cui prestigio viene riconosciuto solamente dopo la morte.

Beryl“, che sarà in radio a partire da venerdì 23 gennaio, è solo uno degli 11 brani che faranno parte dell’album: racconti di vita vera, completati con la musicale delicatezza distintiva di Knopfler. Il disco, prodotto dallo stesso Knopfler e da Guy Fletcher per Universal Music, è già ordinabile su iTunes.

Di seguito, potete ascoltare “Beryl“, il singolo apripista di “Tracker“:

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui