Mario Biondi, a Sanremo anticipa l’album Brasil

25
Gen
2018
Pubblicato da:

Il singolo Rivederti, in gara al prossimo Festival di Sanremo, sarà solo l’inizio del nuovo capitolo musicale di Mario Biondi. L’artista ha svelato nelle ultime ore il titolo del disco che arriverà un mese dopo il festival.

Si intitola Brasil il nudo album di Mario Biondi, in uscita il 9 marzo e già disponibile in preorder su Amazon. Il disco uscirà nella versione classica e in una speciale in vinile.

Per Mario Biondi quella del 2018 è la prima partecipazione al Festival in tutta la sua carriera. Il testo del brano che presenterà assieme agli altir19 big in gara porta solo la sua firma, mentre invece le musiche sono state composte da Dario Fislicaro e Giuseppe Funari.

Questo nuovo disco arriva a due anni di distanza dalla precedente produzione, un cofanetto pubblicato nel 2016 dal titolo Best Of Soul contenterete 22 brani della sua discografia e 7 nuovi inediti.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui