Marco Masini, ma quanto manca al nuovo disco? I primi indizi

30
Mag
2019
Pubblicato da:

L’autore dei grandi successi come L’uomo volante, Vaffanculo e Disperato sta per tornare. Con oltre sette milioni di dischi venduti in tutta Italia, a due anni di distanza dall’ultimo disco Spostato di un secondo, Marco Masini arriva con una nuova raccolta di inediti.

Sono parecchie settimane ormai che l’artista pubblica foto e piccoli frammenti di video sui social, dove si mostra impegnato negli studi di registrazione con il suo staff per creare i brani della nuova raccolta musicale.

Ad oggi non si hanno ancora notizie in merito sul nuovo album ma visto il suo intenso lavoro degli ultimi mesi non è escluso che il disco possa arrivare già entro la fine del 2019. Al lavoro ancora con la sua storica etichetta discografica Sony Music Italia, che ha investito su di lui ininterrottamente dal 1988 ad oggi, l’artista fiorentino potrebbe rivelare con questo album magiche sorprese.

Una tra le domande che tutti i fan si pongono è se dietro a quel selfie con la collega Loredana Bertè a marzo non ci sia in realtà qualche progetto, oppure ancora se non abbia deciso di offrire un’opportunità lavorativa anche all’ultima vincitrice di Sanremo Young 2019, Giovanna Camastra.

Queste al momento sono tutte ipotesi, non resta che seguire ogni giorno i profili Instagram e Facebook di Marco per scoprire le novità ormai imminenti.