Marco Bocci dolce verso Emma Marrone “Mi sono preoccupato tanto per lei”

04
Nov
2019
Pubblicato da:

Marco Bocci è tornato a parlare dell’ex fidanzata Emma Marrone. L’attore, oggi marito di Laura Chiatti, ha rilasciato un’intervista al Corriere della Sera in occasione dell’imminente uscita (28 novembre) di A Tor Bella Monica non piove mai, primo film che lo vede nei panni di regista.

Nel 2018 Marco Bocci ha affrontato il coma come conseguenza di un herpes arrivato fino al cervello. “E’ stato brutto, davvero brutto. E’ una cosa che non ti aspetti anche se l’ho realizzata solo dopo”, ha raccontato: “Mia moglie Laura mi ha trovato privo di conoscenza e ha chiamato i soccorsi. Mi sono svegliato dopo tre giorni: ho avuto paura”.

“La consapevolezza di non essere indistruttibile o immortale ti lascia atterrito, ma dopo la botta ti fa apprezzare la cose diversamente: sono ripartito con un’energia nuova. Mi ero spaventato – dice pensando poi alla ex – Avevo provato a chiamarla ma aveva il telefono spento: volevo farle arrivare il mio messaggio”.

Per questo motivo l’attore si è sentito molto vicino alla cantante, alla quale è stato sentimentalmente legato nel 2013 dopo un fortunato incontro negli studi di Amici.

“Sono sicuro che andrà tutto bene. Chiudi i conti in fretta e fatti sentire. Perché è vero che sei bella, ma sei anche ca…”, è questo il tenero pensiero che l’attore ha condiviso sul suo profilo non molto tempo fa, citando il brano che Vasco Rossi ha scritto per lei.