Marc Anthony ufficializza solo ora il divorzio con J-Lo: ecco il perchè

16
Apr
2012
Pubblicato da:

 

Che Jennifer Lopez e Marc Anthony, genitori di due gemelli di 4 anni, si fossero separati era cosa risaputa da settimane, così come era ben nota la passione scoppiata tra la cantante latina e il suo ballerino e boy toy 24enne Casper Smart. Ciò che rimaneva un interrogativo era perchè la richiesta ufficiale di divorzio non fosse ancora stata inoltrata da nessuno dei due coniugi. Ecco finalmente svelato il mistero:

 

Il celebre sito di gossip americano TMZ ha riportato gli eventi delle ultime settimane che avrebbero portato Marc Anthony a inoltrare la richiesta ufficiale di divorzio per “divergenze inconciliabili“: pare che il divo del Sudamerica, infatti, tentasse da tempo di riavvicinarsi a Jennifer Lopez nel tentativo di recuperare il rapporto ormai incrinato e mandare avanti il matrimonio.

Una fonte anonima vicina agli interessati ha rivelato che meno di due settimane fa i due si sono visti per affrontare nuovamente il discorso, ma J-Lo è stata irremovibile: pare sia talmente infatuata della sua giovane fiamma che non abbia voluto concedere al marito nemmeno un’ultima chance.

 

Ecco il perchè, dunque, di una richiesta di divorzio così tardiva: secondo la fonte, Marc Anthony non pensava che il flirt tra la moglie e il ballerino fosse una cosa seria, ed era convinto di poter rimettere insieme la propria famiglia; ha dovuto però accettare la decisione di Jennifer Lopez e rassegnarsi.

Confidiamo che questo ennesimo divorzio non sarà un trauma eccessivo per J-Lo: essendo già il quarto in 42 anni, oramai sarà sicuramente allenata..