Manuel Agnelli torna con un nuovo programma “Ossigeno” inizia su Rai3 il 15 febbraio

30
Gen
2018
Pubblicato da:

Dopo mesi di voci e indiscrezioni, la notizia di un possibile programma di Manuel Agnelli diventa ora ufficiale: il leader degli Afterhours sarà protagonista su Rai3 di un nuovo programma a tema musicale.

In onda dal 15 febbraio, con la regia di Gaetano Morbioni, il programma si intitola Ossigeno: sarà un intenso racconto della parola, scritta e cantante, sotto la guida di Angelli che svolgerà il compito di condurre i telespettatori in uno speciale viaggio alla scoperta della musica.

“Ossigeno è l’occasione di proporre un viaggio sorprendente attraverso le connessioni tra la parola scritta e cantata, le immagini, il ricordo, le storie personali che ha come guida Manuel Agnelli”. Gli autori del programma sono Manuel Agnelli, Sergio Rubino, Massimo Martelli, Paolo Biamonte. La regia è affidata a Gaetano Morbioli e la direzione della fotografia è di Massimo Pascucci.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui