Malore per Toto Cutugno, annullato il concerto in Belgio

02
Lug
2018
Pubblicato da:

Annullato il concerto all’estero per motivi di salute: Toto Cutugno, cantautore italiano di fama mondiale, si è ritrovato costretto a cancellare la data in programma da mesi per un malore cardiaco.

Il concerto gratuito in programma per la serata del 30 giugno in Belgio, precisamente a Seraigne, è stato annullato in seguito ad un improvviso malore di natura cardiaca che avrebbe colpito il cantautore italiano a poche ore dalla sua esibizione. La notizia è stata diffusa dall’assessore allo sport della città, Eric Vanbradant che in seguito alla grande disponibilità dimostrata da tutti i possessori del biglietto, ha pubblicato un lungo messaggio di ringraziamento nelle ore successive “A nome del centro culturale di Seraign, vorrei ringraziate tutti i visitatori presenti ieri alla Esplanade de l’Avenir… le vostre reazioni in seguito all’annullamento del concerto di Toto Cotugno ha dimostrato grande rispetto da parte vostra, malgrado la situazione avete continuato a fare festa… ancora una volta sono fiero di essere un vostro concittadino. Ne approfitto per darvi notizie di Toto, attualmente è ancora in ospedale e le sue condizioni sono stabili, questa la cosa più importante”.

Tra i fan dell’artista è scattato subito l’allarme, ma per fortuna in poche ore dalla notizia è arrivato un comunicato stampa che informa sulla stabilità della sua situazione medica e ne esclude ogni pericolo “Il cantante è completamente fuori pericolo – hanno dichiarato i medici – e risulta in progressivo miglioramento”.

Toto Cutugno sarà però costretto ad un breve periodo di pausa per rimettersi perfettamente in sesto prima di riprendere l’attività artistica e scongiurare così ogni ricaduta.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui