Madonna super sexy nel nuovo video “GhostTown” – guardalo qui

09
Apr
2015
Pubblicato da:

E’ stato finalmente diffuso il nuovo video di Madonna, che serve a supportare il brano “Ghosttown“, il secondo singolo tratto dall’album “Rebel Heart” e già lanciato in radio da qualche tempo. Nella clip, Madonna si aggira come uno spettro tra le macerie di una città fantasma, dopo essere sopravvissuta all’apocalisse.

Nel video vediamo la cantante sopravvissuta alla fine del mondo e, dopo l’iniziale sconcerto, scopre di non essere rimasta sola: incontra infatti un uomo ( l’attore Terrence Howard) che prima le punta contro un fucile, ma poi si rende conto di trovarsi di fronte una donna senza paura. I due scopriranno la passione e la sfogheranno in un sensualissimo tango.

Nel video è presente anche un bimbo asiatico e questa scelta è emblematica: una donna bianca, un uomo di colore e un bimbo asiatico: un messaggio importante, quello che il mondo può rinascere nel segno dell’amore solo se si è tutti uniti e si superano i pregiudizi. Madonna appare sensualissima e in splendida forma, vestita con un body attillato, autoreggenti, cilindro e mantello nero. Il video è stato diretto da Jonas Åkerlund, che già aveva curato altri video della regina del pop.