Lo sfogo di Bianca Atzei in diretta su Canale 5 “Cerco di esser forte ma faccio fatica”

06
Feb
2018
Pubblicato da:

La fine della storia d’amore tra Bianca Atzei e Max Biaggi aveva invaso poche settimane fa le pagine del gossip; anche se mai ufficializzata davanti ai giornali e alle telecamere, la loro storia d’amore era noto fosse arrivata al capolinea.

Ad un anno esatto dalla partecipazione della cantante al Festival di Sanremo, con il brano Ora esisti solo tu dedicato all’ex compagno, la cantante ha un crollo emotivo durante la diretta dall’Isola. Concorrente della nuova edizione del talent L’Isola Dei Famosi, Bianca ha avuto una settimana psicologicamente molto difficile visto che si è ritrovata più volte a pensare al suo ex, confidando il suo dolore ai compagni.

Ieri sera vedendo le immagini della sua settimana, Bianca non ha retto “Non basta andare su un’Isola per dimenticare un amore o voltare pagina… è sbagliato. Devi risolvere prima con te stessa. Anche chi soffre, non vive di rimpianti, di non averci provato. Sono disposta a piangere per amore pur di provare questa esperienza” ha affermato in diretta, dove a darle supporto erano in molti, compresa anche Mara Venier dallo studio.

Bianca nonostante il dolore ha trovato anche la forza di scusarsi in studio “Non lo so, mi dispiace io cerco di esser forte ma faccio fatica… non voglio farmi veder così. L’amore può finire ma ci vuole tempo”.