Lil Pump “Non credo nel Covid”

04
Gen
2021
Pubblicato da:

Il Rapper Lil Pump si “ribella” alle regole. A bordo del volo che lo portava dalla Florida a Los Angeles, il rapper classe 2000, secondo quando riportano alcuni giornali locale avrebbe aggredito lo staff della compagnia aerea.

Definito dalle hostess come un “passeggero indisciplinato”, Gazzy Garcia così all’anagrafe si sarebbe rifiutato di insossare la mascherina a bordo del velivolo della compagnia JetBlue sostenendo di essere contrario a tutte le tesi sul Covid-19.

Raggiunto dalle telecamere di TMZ, gli è stato chiesto come mai rifiutasse di seguire i protocolli di sicurezza in vigore in tutto il mondo.

“Non credo nel coronavirus”, ha sostenuto la star di Gucci Gang, evidenziando la sua totale contrarietà a tutte le tesi sul Coronavirus. “Non credi nel Covid?” gli è stato chiesto e lui nuovamente ha risposto “No”.

Al momento dell’atterraggio a Los Angeles, l’artista è stato raggiunto dalla polizia: oltre ad una salata multa, per lui non sarà più possibile volare con la compagnia JetBlue.