Ligabue: posticipato il concerto del 1′ febbraio a Jesolo

31
Gen
2017
Pubblicato da:

Con un lungo posto su Facebook, lo staff di Ligabue ha annunciato oggi che il concerto in programma per il 1° febbraio a Jesolo presso il Pala Arrex è stato posticipato. Qui tutte le info per l’eventuale rimborso dei biglietti e per il nuovo concerto.

POSTICIPATO AL 26 APRILE IL CONCERTO INIZIALMENTE PREVISTO PER DOMANI, 1 FEBBRAIO, AL PALA ARREX DI JESOLO

Si informa che il concerto di LUCIANO LIGABUE inizialmente previsto per domani, 1 febbraio, al Pala Arrex di Jesolo verrà posticipato al 26 aprile a causa di un’influenza stagionale che costringe l’artista a osservare 3 giorni di riposo.

Il “MADE IN ITALY – PALASPORT 2017” debutterà regolarmente al PalaLottomatica di Roma venerdì 3 febbraio.

I biglietti acquistati restano validi per la nuova data.

Chi volesse richiedere il rimborso dei biglietti acquistati potrà farlo rivolgendosi ai punti vendita dove gli stessi sono stati acquistati entro e non oltre il 10 febbraio 2017.

Per coloro che hanno acquistato i biglietti online sul sito Ticket One o tramite call center con modalità ‘ritiro sul luogo dell’evento‘, il rimborso dei biglietti potrà essere richiesto scrivendo all’indirizzo email: ecomm.customerservice@ticketone.it entro e non oltre il 10 febbraio 2017.

Per i biglietti acquistati online sul sito Ticket One o tramite call center con modalità ‘spedizione tramite corriere espresso‘, il cliente dovrà spedire i biglietti, tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, entro e non il 10 febbraio 2017 (farà fede la data del timbro postale) all’indirizzo:
TicketOne S.p.A. – Via Vittor Pisani 19 – 20124 Milano (C.a. Divisione Commercio Elettronico).
(staff)