Ligabue: ad aprile altre due date alla Royal Albert Hall

15
Mar
2013
Pubblicato da:

Come ricorderete, lo scorso 25 maggio Ligabue ebbe l’onore di esibirsi alla Royal Albert Hall di Londra. Stiamo parlando del luogo sacro della musica londinese, dove si sono esibiti artisti di fama internazionale, come AdeleB.B.KingPavarottiFrank SinatraBob DylanPaul McCartney, giusto per citarne alcuni. In quell’occasione, Ligabue registrò notevoli consensi, e rimase talmente affascinato da quel teatro da decidersi a tornarvi:

Nel prossimo mese di aprile, infatti, il cantante di Correggio tornerà a varcare quel prestigioso parco, per due imperdibili date che già profumano di sold out: il 4 e il 5 aprile. Ligabue terrà dunque due concerti per offrire uno spettacolo essenzialmente rock, spettacolare in quanto a luci e scenografia.

Il cantautore sarà accompagnato sul palco dal suo inseparabile gruppo: Federico “Fede” Poggipollini e Niccolò Bossini alla chitarra, José Fiorilli e Luciano Luisi alle tastiere e programmazioni, Michael Urbano alla batteria e Kaveh Rastegar al basso.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui