“Libertà” è il nuovo disco di Rocco Hunt

23
Lug
2019
Pubblicato da:

E’ ufficiale: Rocco Hunt non dice addio alla musica e annuncia l’uscita del nuovo disco. L’album arriva a fine agosto, chiaro segno che probabilmente il messaggio pubblicato sui social alcuni giorni fa, e attualmente non visibile fosse in parte una trovata pubblicitaria.

Libertà è il titolo dell’album in uscita venerdì 30 agosto, un disco che già dal titolo sembra annunciare dei brani diversi dai precedenti pubblicati durante la sua carriera e che potrebbe, secondo alcuni, anche legarsi proprio a quel messaggio che diceva “…Ho troppe pressioni e forse è arrivato il momento di mollare tutto e darla vinta a tutte le persone che vorrebbero la fine della mia musica…”.

Il messaggio che accompagna il post, con la copertina del nuovo album, è il seguente “Qualcuno mi disse che rimpiangiamo le cose solo quando siamo in procinto di perderle e che la Libertà la apprezziamo solo quando ci viene tolta”.

 

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui