Liam Gallagher diventa attore per “Peaky Blinders”

10
Set
2019
Pubblicato da:

Liam Gallagher, ex degli Oasis, ha pubblicato un post sospetto su Twitter in cui accenna alla possibilità di prendere parte come attore ad una nota serie tv.

Il rocker di Manchester ha lasciato intendere che potrebbe intraprendere un’altra avventura: quella della recitazione in Peaky Blinders.

Non sappiamo quanto in realtà fosse serio il cantante. Liam originariamente ha twittato: “Ohhhhhhhh che bella mattinata ohhhhhhhhhhhh che bella giornata”. Un utente gli ha risposto chiedendogli se avesse dei piani, a cui ha risposto “Pensavo che non me lo avresti mai chiesto. Sì, sto per incontrare un uomo per una parte in Peaky Blinders”.

Attualmente Peaky Blinders è in corso nel Regno Unito con la sua quinta stagione che in Italia sarà distribuita da Netflix a partire dal prossimo 4 ottobre. Nella stagione 5 vedremo, dopo l’ingresso in politica di Tommy Shelby, l’instaurazione delle ideologie nazionaliste in Europa e l’arrivo del fascismo anche nel Regno Unito stesso. Farà quindi ingresso nei nuovi episodi l’attore Sam Claflin con il ruolo di Oswald Mosley, fondatore del partito fascista britannico. Ma il pericolo più grande per il protagonista della serie tv Tommy Shelby sarà lui stesso e la spirale autodistruttiva che a partire dalla stagione 3 ha caratterizzato il personaggio.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui