Liam Gallagher al Lucca Summer Festival

16
Gen
2020
Pubblicato da:

E’ tornato sulle scene con un disco stratosferico e adesso di nuovo on the road con uno show pieno di energia. Liam Gallagher sceglie il Lucca Summer Festival per la sua unica data Italiana dell’estate 2020, in una serata a cui gli amanti del British rock non possono mancare.

 Il 47enne ex frontman degli Oasis è atteso a Lucca il 28 giugno, unica data estiva italiana e una delle serate più rock del  Summer Festival. Il tour attraversa un po’ tutta Europa ed è legato anche al nuovo album “Why me? Why not“,  ma la setlist del cantante di Manchester abbraccerà ovviamente anche gli storici pezzi realizzati con il fratello Noel, da  Wonderwall a Stand by me, a Gas Panic! e Morning Glory. Per Liam sarà il secondo concerto a Lucca, dopo l’esibizione con gli Oasis del luglio 2002 davanti a quasi novemila persone. 

Il 2019 ormai alle spalle si è rivelato così un anno fantastico per i fan dell’ex cantante degli Oasis

E lui è molto felice di questo “Sono entusiasta, entusiasta di essere vivo, di fare canzoni… E’ bello essere tornato con della musica nuova perché questo significa poter uscire là fuori e fare qualche serata esibendomi, perché questo è quello che faccio io. Ammettiamolo, senza di me sarebbe una noia”.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui