Lenny Kravitz presenta “Raise Vibration“

11
Mag
2018
Pubblicato da:

Già anticipato dal singolo It’s Enoght, il nuovo album di Lenny Kravitz arriverà sul mercato internazionale il prossimo 7 settembre 2018.

A distanza di 4 anni dal precedente disco Strut del 2014, il cantautore e produttore discografico statunitense ha ufficializzato l’uscita del suo undicesimo album in studio. Il primo singolo estratto It’s Enoght è arrivato sulle piattaforma digitale da oggi, venerdì 11 maggio, e il video-clip ad esso collegato verrà presentato in anteprima mondiale alle 17:00 con una diretta social su Facebook e YouTube.

“Le persone stanno facendo sentire la loro voce,” ha affermato Kravitz presentando il singolo. “Non ne posso più del razzismo e del fatto che le persone di colore vengano trattate in modo diverso e addirittura uccise. Non ne posso più della guerra. Non ne posso più della distruzione del nostro ambiente naturale. Dobbiamo risollevarci, andare avanti verso una comprensione maggiore.”

A questo progetto musicale è direttamente connesso anche il suo tour mondiale, iniziato con la prima tappa in Messico, con il quale toccherà anche l’Italia. Qui l’artista è atteso in tre occasioni: il 16 luglio a Verona, il 18 luglio al Lucca Summer Festival, il 28 luglio al Collisioni Festival di Novello.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui