Lenny Kravitz pubblica la sua autobiografia

02
Lug
2020
Pubblicato da:

Lenny Kravitz ha annunciato l’uscita della sua autobiografia Let Love Rule. Il libro racconterà i primi 25 anni della sua vita e sarà scritto insieme al biografo e cantautore David Ritz. Lo stesso Lenny Kravitz realizzerà inoltre una versione audiolibro con i suoi racconti.

 Con oltre 30 anni di carriera e 13 album all’attivo, l’ultimo Raise Vibration del 2018, il cantautore e polistrumentista newyorkese ha molto da raccontare. “Vedo la mia storia come una suite di canzoni che hanno una connessione magica. Non ho mai compreso questa connessione fino a quando mi sono seduto a scrivere. È stato allora che la magia ha iniziato a fluire”, spiega Lenny Kravitz nella descrizione che presenta il libro.

“Scrivere questa autobiografia – ha aggiunto Kravitz – è stata un’esperienza bella e interessante e mi ha riportato indietro ai primi 25 anni della mia vita, dalla nascita all’uscita del mio primo album”.

Il libro parla infatti delle sue vicissitudini a scuola, delle tensioni familiari e la musica come ancora di salvataggio. La storia segue anche gli spostamenti di Kravitz in diverse città o paesi, tra New York, Los Angeles, la Francia, l’Inghilterra e la Germania.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui