Lenny Kravitz arriva all’Arena di Verona

11
Dic
2017
Pubblicato da:

Doppio appuntamento live per il 2018 con la musica e il genio di Lenny Kravitz: l’artista ha annunciato i due concerti con cui tornerà in Italia a cantante.

Saranno solo due le date in programma nel prossimo anno nel Bel Paese: Lenny Kravitz  salirà sul palco dell’Arena di Verona e del Lucca Summer Festival nel prossimo mese di luglio.

I biglietti per assistere ai due concerti (per i quali in caso di sold out non vi saranno repliche) saranno disponibili in prevendita da venerdì 15 dicembre ma ci sarà anche una presale anticipata per gli iscritti alla newsletter D’Alessandro e Galli – organizzatore dei due spettacoli. Per gli iscritti alla newsletter la prevendita partirà giovedì 14 dicembre.

I live si svolgeranno a Verona presso l’Arena e a Lucca in Piazza Napoleone, rispettivamente il 16 e il 18 luglio 2018.

Le due date italiane fanno parte del suo tour europeo che partirà il prossimo 31 maggio in Germania, passando poi per  l’Ungheria, la Francia, la Polonia, il Portogallo e quindi l’Italia. Il tour europeo si chiuderà a Stuttgart, in Germania, il prossimo 21 luglio.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui