Le nuove classifiche FIMI: Fabri Fibra al primo posto, in salita Vasco Rossi

29
Apr
2017
Pubblicato da:

E’ stata rilasciata la nuova classifica relativa alle vendite in Italia degli album musicali, nella settimana dal 21 al 27 aprile; pochi cambiamenti rispetto alla settimana scorsa, in particolare per la prima posizione.

Resta ancora la primo posto Fabri Fibra con il suo nuovo album Fenomeno, seguito da Vasco Rossi che arriva alla seconda posizione dalla quinta della settimana scorsa con il cofanetto VascoNonStop; terzo posto per Ed Sheeran che con l’album Divide perde una posizione.

New entry della settimana, al quarto posto con l’album Ave Cesare: Veni Vidi Vici è Laioung, ovvero Giuseppe Bockarie Consoli rapper e produttore italiano.

Al quinto posto ritroviamo i Depeche Mode con il loro Spirit seguiti al sesto posto da MinaCelentano con Le Migliori e al settimo posto da Ermal Meta che guadagna 5 posizioni con il suo Vietato Morire.

Ottavo posto per Fedez & J-Ax con il loro Comunisti col Rolex, seguiti da Tiziano Ferro con Il mestiere della vita. La TOP10 della settimana si chiude con i Jamiroquai e il loro album Automaton.