Le lacrime di Tiziano Ferro per gli errori su Mia Martini: risponde Loredana

06
Feb
2020
Pubblicato da:

Tiziano Ferro si esibisce a Sanremo, nella prima puntata, rendendo omaggio ad una delle più grandi artisti della storia del Festival, Mia Martini, della quale ha portato in scena il celebre brano Almeno tu nell’universo.

Una performance emozionante, forte, che strappa le lacrime dell’emozione anche all’artista stesso. Per lui è standing ovation ma una volta terminato il brano sulla spalla di Amadeus, abbracciandolo, piange, ammettendo subito di aver sbagliato tutto e aver rovinato tutto.

Le scuse arrivano l’indomani, martedì mattina, rivolte non al pubblico ma proprio a Mia MartiniMimì che vuoi che ti dica? È la vita di chi splende sempre di difetti. E ci ho provato, ma con tanto tanto amore davvero. Grazie a chi l’ha capito.

A poco sono serviti i messaggi di sostegno del pubblico, fino a che tra la folla non è comparsa Loredana Bertè. La sorella cantante ha deciso di esprimere il suo pensiero, ricco di commozione.

“Sei stato immenso, siamo orgogliose di te: Mimí ed io…”.

Queste parole hanno fatto in modo che anche i commenti negativi contro la sua performance, dove è stato criticato per la totale incapacità di vestire le scarpe di una grande artista, non avessero più alcun peso.

 

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui