Le Cose Che Non Mi Aspetto è il nuovo singolo di Laura Pausini

25
Mag
2012
Pubblicato da:

 

E’ in rotazione radiofonica a partire da oggi Le Cose Che Non Mi Aspetto, il nuovo singolo di Laura Pauisini.

Le Cose Che No Mi Aspetto, scritto in collaborazione con Niccolò Agliardi e Luca Chiaravalli, è il quinto singolo estratto da Inedito, l’ultimo album di Laura Pausini che sta avendo un enorme successo.

 

Il nuovo singolo è dedicato a tutti i milioni di fans che seguono Laura da tanti anni in giro per il mondo:

“‘Le cose che non mi aspetto’ è la mia dichiarazione d’amore per coloro che mi seguono, che mi rispettano, che mi abbracciano pur non conoscendomi – sono le parole della Pausini apparse sul comunicato ufficiale -: i miei fan, ai quali non posso far altro che dire grazie, per sempre. Tutte le volte che si apre il sipario mi fanno sentire una donna felice e fortunata”

 

Prosegue nel frattempo l’ Inedito World Tour. Laura, dopo la parentesi europea, si appresta a fare ritorno in Italia: il 26 maggio sarà protagonista dei Wind Music Awards all’Arena di Verona e, proprio nel capoluogo scaligero, ripartirà il 4-5 e 6 giugno la sua tournée.  Il 9 giugno la Pausini è attesa al Pala Evangelisti di Perugia poi il 7 luglio a Lucca, il 14 luglio a Locarno, il 18 luglio a Bari, il 21 luglio a Palermo e il 24 luglio nella magica piazza plebiscito a Napoli.
Ad agosto, infine, Laura si esibirà a Lecce il 4 agosto e a Pescara il 6 agosto.

 

Per ascoltare Le Cose Che Non Mi Aspetto clicca qui

 

 Scarica “Le Cose Che Non Mi Aspetto” sul tuo cellulare