Laura Pausini e Paolo Carta, dedica alla figlia “Ci permetti ogni giorno di essere felici”

25
Giu
2018
Pubblicato da:

La piccola Paola Carta compie 5 anni e i genitori, pubblicando una delle rarissime foto in cui si vede la piccola in viso, le dedicano un messaggio importante ed emozionante.

Firmato Mamma e Babbo, la lunga lettera pubblicata da Laura su Instagram accompagnato una foto di qualche anno fa che ritrae la bambina in mezzo al pubblico di uno dei loro concerti.

Un giorno quando sarai grande parleremo tanto di quanto fin dai tuoi primi mesi di vita tu ci hai donato.  Tu ci permetti ogni giorno di essere felici.  Sei così piccola e così grande nello stesso tempo” scrivono loro “Stiamo per ripartire per il nuovo tour e ancora una volta tu sarai al nostro fianco. Felice. Curiosa. Grazie Paola, quando sarai grande dovrai essere orgogliosa di te, perché anche se hai solo 5 anni, sei già coraggiosa, vivace e altruista. Ci permetti di girare il mondo insieme a te e alla nostra musica.  Ci permetti di essere noi.”.

Il tour di Laura Pausini è partito con i due concerti dei giorni scorsi al circo Massimo e durante l’estate porterà tutta la famiglia in giro per il mondo.

 

Questa è una foto di qualche anno fa, che è stata scattata quando Paola,in mezzo al pubblico di un nostro concerto, ci osservava mentre cantavamo la sua canzone #èaleichedevolamore. Mi emoziona tanto vedere la mia bambina con i suoi occhioni grandi mentre ci ascolta e ci guarda. (In questa foto è uguale a mia sorella Silvia da piccola! Bellissima) …Chissà cosa pensavi in quel momento Paola… Un giorno quando sarai grande parleremo tanto di quanto fin dai tuoi primi mesi di vita tu ci hai donato. Tu ci permetti ogni giorno di essere felici. Sei così piccola e così grande nello stesso tempo. Stiamo per ripartire per il nuovo tour e ancora una volta tu sarai al nostro fianco. Felice. Curiosa. Grazie Paola, quando sarai grande dovrai essere orgogliosa di te, perché anche se hai solo 5 anni, sei già coraggiosa, vivace e altruista. Ci permetti di girare il mondo insieme a te e alla nostra musica. Ci permetti di essere noi. Grazie. Sei piena d’amore. Siamo orgogliosi di te. Ti amiamo tanto. Mamma e Babbo

Un post condiviso da Laura Pausini Official (@laurapausini) in data:

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui