L’amore dietro le quite di Amici, Giulia su Sangiovanni “L’avevo già notato durante i casting”

L’amore dietro le quite di Amici, Giulia su Sangiovanni “L’avevo già notato durante i casting”

18
Mag
2021
Pubblicato da:

L’edizione del 2021 di Amici di Maria De Filippi ha visto trionfare non solo una giovanissima ballerina, Giulia Stabile, ma anche l’amore. Perché al “tu per tu” finale sono arrivati lei e Sangiovanni, il “compagno” conosciuto proprio durante questa edizione del talent.

“Lo avevo notato ai casting – racconta la giovane – il cappello calato ma, dalla mascherina si vedevano gli occhi, belli, celesti. Durante i casting ero come in estasi anche solo per il fatto di essere lì dentro, ma appena l’ho visto mi sono centrata, quasi calmata. Lo ammiro tantissimo e lo amo anche di più.”.

Amici è stata quindi la cornice della nascita della loro storia d’amore.

“Lui è maturo dal punto di vista umano e anche da quello artistico, mentre io sono immatura e bambina nella vita ma determinata nell’arte. Abbiamo fatto le vacanze di Natale qui dentro e ci siamo conosciuti di più, compresi e avvicinati in tutti i sensi. Siamo stati lì lì per baciarci due volte ma non è successo e poi io non sapevo come si faceva ed ero imbarazzata. Mi chiedevo: sarò capace? Un giorno lui ci ha coperti con il cappuccio della felpa ed è stato bellissimo. Ci sentivamo mega osservati ma quando stavo sola con lui non pensavamo nemmeno al daytime o al serale; ci preoccupavamo solo della redazione che ci stava vedendo dagli schermi interni ma è stata una cosa ingenua e bellissima.”.