La tata di MEL B “Mi costringeva ad avere rapporti a tre con lei e il marito”

La tata di MEL B “Mi costringeva ad avere rapporti a tre con lei e il marito”

22
Apr
2017
Pubblicato da:

Dopo le ripetute accuse da parte della ex Spice Girl nei confronti della ex tata, ora è la donna che risponde e fa luce su alcune situazioni che non si conoscevano.

Risale a poche settimane fa la dichiarazione pubblica in cui Mel Bm aveva raccontato che il marito, durante il matrimonio e prima di avviare le pratiche della separazione che ha poi portato al divorzio, era un uomo violento che la obbligava ad avere rapporti a tre.

Secondo le ultime rivelazioni che arrivano da parte della ex baby sitter, accusata più volte dalla star di aver avuto rapporti con l’ex marito, la versione di Mel B non sarebbe attendibile; sarebbe stata infatti proprio lei a chiedere (e costringere in alcune situazione) la giovane ad avere rapporti a tre con lei e il marito, forse per soddisfare i desideri perversi del compagno.

Mi ha plagiata, quando avevo appena 18 anni mi ha fatto bere e mi ha convinta ad avere dei rapporti a tre” ha dichiarato Lorraine Gilles, dopo aver denunciato Mel B per diffamazione e abusi “Sono rimasta incinta dopo un rapporto occasionale ed è stata Mel B ad aiutarmi nelle pratiche dell’aborto e a farmi abortire”.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui