La rabbia di Eros Ramazzotti contro i giornali “Basta cattiverie su Marica”

15
Lug
2019
Pubblicato da:

Un addio quello tra Eros Ramazzotti e la moglie Marica Pellegrinelli che ha acceso l’attenzione sulla coppia e tornato a sottolineare la grande differenza di età tra i due. Seppur in modo pacifico stando a quanto raccontano loro, dietro alla fine della loro storia ci sarebbe la presenza di una terza persona.

La donna avrebbe perso la testa per un altro uomo, molto più giovane del marito. Questo sarebbe solo un gossip finito sulle pagine delle testate giornalistiche “da spiaggia” eppure contro Marica si sono accese migliaia di polemiche, dove soprattutto i “leoni da tastiera” l’hanno attaccata etichettandola come un’arrampicatrice sociale.

Parole forti che il quasi ex marito non ha voluto ignorare.

“Ho letto molte cose non belle sul conto di Marica questa settimana e volevo dirvi che non è assolutamente come pensate. E’ una situazione che si trascina da un po’ di tempo e adesso abbiamo deciso di dividerci” ha detto Eros in un video pubblicato su Instagram in difesa della sua ex compagna “Quello che ho letto non è la realtà. Marica è una bravissima mamma, è una donna fantastica e non è un’arrampicatrice come qualcuno ha sottolineato. La cosa migliore è ascoltare la mia musica, chi vuole, e il resto lasciarlo ai pettegolezzi di basso livello”.

Queste dichiarazioni arrivano ad una settimana esatta dall’annuncio della fine della loro storia, fatta da loro in prima persona per evitare che i giornalisti di “ricamassero” sopra in modo eccessivo, cosa che comunque sembra non essere stata evitata.