La fortunata Emma fa sold out all’Arena di Verona e regala nuove date ai fan

21
Nov
2019
Pubblicato da:

Emma Marrone fa sold out all’Arena: l’appello della cantante per riunire tutti i suoi fans e festeggiare il compleanno insieme è stato raccolto.

Il concerto che Emma Marrone terrà all’Arena di Verona il prossimo 25 maggio 2020, giorno del suo compleanno è sold out. “Sono davvero contenta – scrive sui social festeggiando l’inaspettato risultato – Sono orgogliosa. Non vedo l’ora di stupirvi e di ripagarvi di tutto l’amore. La Musica ha questo potere, far stare bene le persone. Grazie”.

Dopo questo risultato, l’artista annuncia 9 concerti nei palasport italiani a ottobre per festeggiare i 10 anni di carriera e il nuovo album Fortuna. Il Fortuna Live Palasport 2020 passerà dalle città di Jesolo, Milano, Roma, Firenze, Napoli, Bari, Catania, Bologna e Torino

Le date:
– 03 ottobre Pala Invent – Jesolo
– 05 ottobre Mediolanum Forum – Milano
– 10 ottobre Palazzo Dello Sport – Roma
– 13 ottobre Nelson Mandela Forum – Firenze
– 16 ottobre Pala Partenope – Napoli
– 17 ottobre Pala Florio – Bari
– 20 ottobre Pala Catania – Catania
– 23 ottobre Unipol Arena – Bologna
– 24 ottobre Pala Alpitour – Torino

 L’artista darà vita a nove concerti che si aggiungeranno alla data all’Arena di Verona per un totale di dieci tappe, come gli anni di carriera. I biglietti per le nuove date saranno disponibili in prevendita sul sito di Ticketone dalle ore 16.00 di sabato 16 novembre e nei punti vendita tradizionali dalle ore 11.00 di sabato 23 novembre.

Pochi giorni fa la cantante aveva specificato che nonostante tutto, però, non aveva voluto ritardare l’uscita di questo nuovo lavoro “No, non ho voluto, non mi andava, è un album troppo bello, non poteva aspettare, perché ho valutato tutto e sapevo di potercela fare, non sono al 100% delle mie capacità” disse poche ore prima di presentarsi per la prima volta sul palco della convention Universal dove presentò per la prima volta live Luci Blu, eccezionalmente in duetto con Tommaso Paradiso.