Kid Cudi “Mi vergognavo ma ora ho trovato la forza  per ricominciare”

05
Ott
2016
Pubblicato da:

Il triste annuncio da parte del rapper arriva oggi, dopo mesi passati tra depressione e istinti suicidi. Il rapper è entrato in rehab per cercare di tornare alla vita normale e sconfiggere questo incubo che lo accompagna da diversi anni.

È stato difficile per me trovare le parole per quello che sto condividendo con voi, perché avevo vergogna. Vergogna di essere un leader e un eroe per molti mentre stavo vivendo una bugia. Ci ho messo un po’ per arrivare a questa consapevolezza, ma è una cosa che devo fare per me, la mia famiglia, la mia migliore amica, mia figlia e tutti voi. Ieri ho cominciato la riabilitazione per depressione e istinti suicidi”.

Non sono in pace e non lo sono stato fin da quando mi avete conosciuto. Se non fossi arrivato a questo punto, avrei commesso qualcosa contro me stesso. Sono semplicemente un essere umano guasto che nuota in una piscina di emozioni ogni giorno della sua vita. Esiste una tempesta violenta dentro al mio cuore. Non conosco il significato della parola pace, non riesco a rilassarmi, la mia ansia e la mia depressione hanno regolato la mia vita per un tempo lunghissimo e non esco neanche di casa a causa di questa cosa. Non posso farmi nuovi amici, non credo a nessuno a causa di questo e sono stanco di dovermi nascondere per questo. Merito un po’ di pace, merito di essere felice e di sorridere. Perché non io? Credo di aver dato talmente tanto di me agli altri che ho dimenticato il bisogno di mostrare un po’ di amore a me stesso. Credo di non averlo mai saputo fare, Sono spaventato, impaurito, ho l’impressione di aver deluso molte persone, mi dispiace. È tempo di concentrarmi su di me

Sono questi i messaggi, sotto i quali si è firmato con il nome reale di Scott Mescudi, pubblicati nelle ultime 24 ore sul suo profilo ufficiale Facebook. L’artista come ha annunciato scomparirà per un pochino dalle scene per ritrovare la pace e la serenità, ma con questo l’intenzione non è di bloccare la sua attività discografica; una breve pausa per lui ma con la sua immagine e la sua produzione seguita attivamente dal suo manager.

Con oltre 300mila like, i fan ora restano in attesa: il ritorno del rapper, se tutto prosegue per il verso giusto, è previsto per la fine del mese di novembre, quando dovrebbe prendere parte al festival ComplexCon.