Justin Timberlake si sposa durante questo weekend in Salento

19
Ott
2012
Pubblicato da:

Secondo fonti indiscrete, Justin Timberlake e Jessica Biel si sposeranno questo fine settimana a Savelletri, in provincia di Brindisi. Pare infatti che i due innamorati abbiano scelto un posto a loro molto speciale, ricordo di una meravigliosa vacanza insieme.

Lo scorso 25 settembre vi avevamo parlato dell’addio al celibato di Justin, avvenuto a Las Vegas con una ventina di amici. Dovevamo aspettarcelo che le nozze sarebbero stati imminenti. Il matrimonio si terrà domani 20 settembre nei pressi di Fasano, ci sarà qualche centinaio di invitati, e la damigella d’onore sarà la migliore amica di Jessica, Lindsay Ratowsky.

Gli invitati che saranno disposti a questa trasferta oltre oceano per essere presenti al giorno del fatidico “sì”, sono molti: tra i tanti pare abbiano dato per certa la loro presenza Andy Samberg di “Saturday night live” e il produttore Timbaland, che sarebbero già arrivati in Italia.

Justin non sarebbe ancora nel nostro paese, mentre Jessica è a Brindisi già dallo scorso martedì, dopo aver acquistato il vestito per il grande giorno a Parigi. In un primo momento, le notizie del “New York Post” davano per certo che il matrimonio sarebbe avvenuto nei pressi di Napoli, mentre nelle ultime ore le notizie sono un po’ cambiate. Non temete: appena avremo notizie più certe o nuovi dettagli, vi terremo aggiornati.