Tiziano Ferro racconta il nuovo singolo “Rappresenta la mia voglia di cambiamento, è il brano più eccitante di questo nuovo percorso”

31
Mag
2019
Pubblicato da:

Allo scoccare della mezzanotte di venerdì 31 maggio è uscito il nuovo singolo di Tiziano Ferro, il brano Buona (Cattiva) Sorte è il primo estratto dal suo prossimo disco Accetto Miracoli annunciato per il 22 novembre.

La nuova canzone dell’artista senza un importante cambiamento, sia stilistico ma soprattutto di rinascita artistica. Al suo fianco in questo progetto c’è per la prima Timbaland che sembra aver dato un importante contributo musicale.

È solo un assaggio di quello che sarà un disco che marca l’inizio di una nuova epoca per me. Un album fresco, onesto, energico, figlio dell’esigenza di consegnarmi ad esperienze nuove” racconta Tiziano alla vigilia dell’uscita del brano, arrivato in pochi minuti dopo la mezzanotte in cima alla classifica degli ascolti in ItaliaA livello musicale mi ci riconosco. Il marchio di Timbaland si sente, questa è stata la prima traccia realizzata insieme e lui ha esordito dicendo che non avrebbe voluto riscrivere niente delle mie canzoni, ma semplicemente rivestirle. Ed è stato magnifico lasciarlo lavorare su una mia canzone e vederla diventare un’altra cosa”.

La scelta di prendere questo come primo brano del nuovo disco di inediti non è stata casuale; per Tiziano Ferro infatti questo brano ha un significato particolare “L’idea che questo sia il mio biglietto da visita per ricominciare il mio percorso con un nuovo disco è molto eccitante, soddisfa allo stesso tempo la mia voglia di cambiare, ma anche il mio bisogno di rimanere somigliante a me stesso”.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui