Justin Bieber nudo in foto: “Sono una vittima, mi hanno violentato”

20
Ott
2015
Pubblicato da:

Pazzesco, adesso non si può nemmeno girare nudi per strada in santa pace! Sei in vacanza a Bora Bora con la tua fidanzata, decidi di recarti al mare dal tuo appartamento completamente nudo e TAC! C’è subito pronto un paparazzo ad immortalare la scena e a sbatterla sui giornali. E’ quel che è successo a Justin Bieber, che…

…è stato fotografato senza veli mentre era in vacanza al mare con la modella Jayde Pierce, e il New York Daily News non ci ha pensato due volte a mettere il suo nudo integrale in prima pagina.

A Justin questa storia non è andata giù e ha deciso di rispondere alla violazione della sua privacy, usando parole molto dure contro il giornale: “Mi sono sentito violentato, come hanno potuto farlo? Come se non potessi fare un passo fuori e mettermi nudo, sentirmi a mio agio nel mio spazio privato. Soprattutto così lontano.”

Il cantante canadese ha poi postato una bellissima foto su Instragram che lo ritrae piccino e con una divisa da hockey. Un modo per farlo sembrare ancora più vittima innocente forse.