JovaTV: pochi minuti dopo il via il server va in tilt per i troppi contatti

02
Ott
2014
Pubblicato da:

Come vi avevamo annunciato la settimana scorsa, oggi 2 ottobre era il giorno stabilito per dare il via alla JovaTV,  il primo canale televisivo web dedicato e realizzato da Lorenzo Cherubini e destinato alla produzione e alla distribuzione di materiali video. Ebbene il progetto è partito ma non tutto è andato secondo i piani: a causa delle troppe visite, il server è andato in tilt, costringendo Jovanotti ad interrompere le trasmissioni.

Due i Tweet lanciati poco dopo la mezzanotte dal cantante di “”: il primo per salutare i fan e dare il via alle trasmissioni, il secondo per annunciarne il crash causato dai troppi contatti. “Siamo online!!! jova tv” scriveva Jovanotti alle 00:02 per poi rettificare con “Mi sa che è crashato tutto, vi tengo informati. Vale il famoso proverbio “Tv crashata Tv fortunata” alle 00:10.

Nove ore fa, infine, Jovanotti ripeteva orgoglioso: “La Jova.Tv é online”, segno che ogni tipo di ingorgo o problematica informatica è ormai superata. Godetevi pure la grande novità virtuale di Lorenzo Cherubini.