Jovanotti a Milano: scaletta e biglietti della serata

03
Lug
2018
Pubblicato da:

Il salone delle feste di Jovanotti è pronto per aprire il sipario: martedì 3 e mercoledì 4 luglio andranno in scena a Milano al Mediolanum Forum gli ultimi due attesissimi appuntamenti di questo tour.

Si avvicina la grande festa e per entrambe le serate sono ancora disponibili poche decine di biglietti sul portale TicketOne, quale rivenditore ufficiale.

“Vi faremo ballare, cantare, godere, emozionare, stancare, ridere, piangere, ricaricare, celebrare, vivere. Stiamo provando un sacco di pezzi, suoneremo fino alla fine del mondo, partendo dall’ombelico”, aveva dichiarato Jovanotti a margine della presentazione del suo nuovo album Oh,vita! e la promessa, visto il successo dei concerti precedenti, è stata mantenuta.

La grande festa finisce a Milano, in una città e in una location molto importante per il cantante, che promette una sorpresa ancora maggiore. La scaletta dei concerti di Jovanotti nei palazzetti dello sport è un viaggio attraverso i successi della sua carriera, senza trascurare i brani contenuti nell’album triplo platino Oh, Vita!.

Con lui per gli ultimi due spettacolo di questa avventura ci sarà Saturnino Oggi con questo mio amico che si chiama Saturnino guidando per Milano ci dicevamo che siamo arrivato qui entrambi 30 anni fa e suoniamo insieme da 28. E domani e dopo suoneremo ancora insieme per ribaltare il Forum di Assago!!!!!!!!!!! Oh, vita!!!!”.

Sarà tutta una sorpresa questa sera, dallo scenario alla scaletta: ma quali brano non mancheranno? Una possibile anticipazione di quello che ci sarà sul palco è legata alle scalette presentate durante il tour che hanno proposto i seguenti brani:

Ti porto via con me
Le canzoni
Penso positivo
In Italia
Oh vita
SBAM
Gli immortali
Mi fido di te
Sbagliato
Baciami ancora
Chiaro di luna
Fame
Non m’annoio – Attaccami la spina – Muoviti muoviti – Una tribù che balla – Tanto tanto tanto
L’ombelico del mondo
A te
Ti sposerò
Ragazza magica
L’estate addosso
Tutto l’amore che ho
Safari
Tensione evolutiva
Sabato
Il più grande spettacolo dopo il Big Bang
Ciao mamma
Ragazzo fortunato
Le tasche piene di sassi / Gente della notte
Mezzogiorno
Viva la libertà