Jova Shop: lavori al termine a Milano in Piazza Gae Aulenti

28
Nov
2017
Pubblicato da:

Sarà inaugurato il 30 novembre a mezzanotte e resterà aperto per soli 11 giorni: il Jova Shop è uno dei capitoli imperdibili per i fan dell’artista, legato all’ultimo disco Oh, Vita! in uscita il 1° dicembre.

Pochi giorni fa Lorenzo Cherubini aveva scritto su Facebook che a Milano, presso il negozio scelto come temporary shop, si lavorava intensamente giorno e notte per garantire l’apertura del punto vendita nei termini stabiliti.

Nella cornice milanese di Piazza Gae Aulenti, lo spazio aprirà il primo dicembre per soli 11 giorni, in occasione dell’uscita del suo ultimo disco, già anticipato in radio dai singoli Oh, Vita! e Paura di Niente.

Il negozio si aggiunge quindi al disco in uscita e al libro SBAM!, in cui l’artista si racconta a 360°, concentrandosi in particolare su questo ultimo album, reso speciale dalla collaborazione con Rick Rubin.

Questo store sarà uno spazio, un negozio, un ritrovo, un social club, un laboratorio, una galleria, una sala da ballo clandestina, uno spaccio di figateaveva annunciato alcune settimane sempre su Facebook.

La promessa del negozio tra moleskine e tesla ci siamo noi, per undici giorni di delirio.

 

l’ingresso del #jovapopshop in #piazzagaeaulentimilano tra moleskine e tesla ci siamo noi, per undici giorni di delirio #ohvita #lorenzo2018 #lorenzolive2018 ogni giorno succederá qualcosa. #livesets #djsets #reading #sorprese tutto in diretta web per chi è lontano ci siamo comunque

Un post condiviso da lorenzojova (@lorenzojova) in data: