John Legend torna al Lucca Summer Festival

John Legend torna al Lucca Summer Festival

07
Feb
2020
Pubblicato da:

John Legend sceglie il Lucca Summer Festival per la sua unica data italiana del 2020. Il pluripremiato cantante americano si esibirà sul palco di piazza Napoleone domenica 5 luglio. 

Nel 2015 aveva incantato Piazza Napoleone con un concerto memorabile, da allora John Legend ha arricchito la sua collezione di riconoscimenti con Oscar, Golden Globe, Grammy, Tony Award, Billboard Music Award e Bet Award divenendo uno degli artisti più premiati di sempre. E come se non bastasse nel 2019 la rivista People lo ha pure fregiato del titolo di Sexiest man alive.

Nel cartellone 2020 del Lucca Summer figurano anche Paul McCartney, Celine Dion, Yusuf Cat Stevens, Liam Gallagher, Paolo Conte, Lynyrd Skynyrd, Nick Mason e Ben Harper. 

I biglietti sono in vendita a partire da lunedi’ 10 febbraio alle ore 10:00 sul sito dalessandroegalli.com e sul circuito Ticketone. Da giovedì 13 febbraio alle ore 10:00 nelle prevendite abituali autorizzate.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui