John Legend è l’uomo più sexy del mondo secondo People

14
Nov
2019
Pubblicato da:

E’ un cantante e compositore pluripremiato, il più giovane afroamericano (40 anni) ad aver vinto tutti i premi più importanti dello spettacolo, adesso però John Legend è anche l’uomo più sexy del pianeta. 

A incoronarlo al primo posto nella classifica annuale sul Sexiest Man Alive è il magazine People, che gli dedica la copertina. Legend, sposato con la modella Chrissy Teigen e padre di due bimbi, prende il posto di Idris Elba, l’attore vincitore dell’anno scorso.

Cantautore, premio Oscar nel 2018 per la composizione di una colonna sonora originale, personaggio televisivo attivissimo e molto amato dal pubblico internazionale, John Legend ha cominciato la propria carriera di cantante nell’ormai lontano 2004 pubblicando l’album Get Lifted.

Nel giro di pochissimo tempo raggiunge il Ghota della musica internazionale collezionando Emmy, 10 Grammy, l’ Oscar per la canzone Glory scritta per il film Selma e un Tony Award.

Apprezzatissimo per la sua presenza scenica oltre che per le doti cantautoriali. John Legend ha sostenuto egregiamente la parte di Gesù nella versione cinematografica del musical Jesus Christ Superstar, uscita nelle sale lo scorso anno.