John Legend annuncia il primo album per Natale

John Legend annuncia il primo album per Natale

03
Ott
2018
Pubblicato da:

Si chiamerà A Legendary Christmas e arriverà su tutto il mercato discografico mondiale pochi giorni prima di Natale: per la sua prima volta quest’anno, John Legend presenta il suo “regalo di Natale”.

E’ il suo primo lavoro a tema natalizio. Il disco, con la produzione esecutiva di Raphael Saadiq, conterrà 14 tracce tutte a tema Natale: da Have youself a merry little Christmas a Merry merry Christmas, passando per Waiting for Christmas, Please come home for Christmas e By Christmas eve.

Un lavoro nuovo per lui ma simile a quello di molti altri artisti, sia internazionali che italiani, che per Natale decidono di riprendere i grandi classici della storia di questa festività e “farli propri”, plasmandoli con effetti speciali e suoni nuovi.

A Legendary Christmas uscirà per Columbia Records in cd, digitale e vinile il 26 ottobre e vede la produzione esecutiva di Raphael Saadiq e i featuring di Esperanza Spalding e Stevie Wonder, che suona l’armonica in What Christmas Means to Me. Per accompagnare l’uscita dell’album, Legend darà il via al A Legendary Christmas Tour: 25 date che inizieranno il 15 novembre da Clearwater, Florida, e che termineranno il 30 dicembre a San Diego.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui