Jennifer Lopez protagonista del thriller erotico ‘The Boy Next Door’ – trailer

22
Gen
2015
Pubblicato da:

Uscirà domani nei cinema americani il film “The Boy Next Door”, un thriller erotico nel quale Jennifer Lopez dimostra tutta la sua bravura da attrice insieme a tutta la sensualità che la contraddistingue da sempre.

Il film, diretto da Rob Cohen con sceneggiatura di Barbara Curry, racconta la storia di un’insegnante che poco dopo il divorzio si innamora di un uomo più giovane (interpretato da Ryan Guzman) trasferitosi da poco in nell’abitazione di fronte alla sua. Si tratta di una relazione morbosa, ossessiva, che metterà la donna nei guai.

Jennifer Lopez ha così commentato la sua presenza in questo thriller: “Prendere parte alle riprese del film in questo preciso momento della mia vita è stato perfetto, il personaggio che interpreto, Claire Peterson, è una donna sui trenta o quarant’anni, da poco divorziata e con la sensazione di vivere il periodo più brutto della sua vita: in tutto ciò, lei non sa come comportarsi e non si sente desiderata. Arriva così il giovane della porta accanto, che comincia a dedicarle attenzioni. Tutte noi abbiamo vissuto un periodo simile a quello che Claire Peterson vive prima di conoscere il ragazzo: recitando, mi sono messa nei suoi panni e ho cercato di provare le sue stesse emozioni”.

Il film arriverà in Italia il 14 maggio, ma se siete troppo curiosi per aspettare vi regaliamo il trailer in lingua inglese di “The Boy Next Door”: