Jennifer Lopez e Marc Anthony di nuovo insieme

10
Apr
2012
Pubblicato da:

Dopo sette anni di matrimonioJennifer Lopez e Marc Anthony erano arrivati al triste epilogo della loro storia. Sposati nel 2004, i due avevano avuto nel 2008 due gemelli, Max ed Emme, e tutto sembrava andare a gonfie vele, fino alla notizia del divorzio, nell’estate 2011.

Jennifer aveva alle spalle già due matrimoni falliti, il primo nel 1997 con il cameriere Ojani Noa, e il secondo con il ballerino Cris Judd, nel 2001. Poi aveva annunciato e rimandato le nozze con l’attore Ben Affleck, che aveva infine lasciato per sposare Marc Anthony.

Adesso la grande notizia: i due torneranno di nuovo insieme.

Tutto vero, ma si tratta esclusivamente di un progetto di lavoro a scopi promozionali e commerciali, visto che torneranno semplicemente a cantare insieme su un palco, e non certo nella vita di coppia.

Infatti la Lopez sta per convolare a nozze (per la quarta volta!) con il ballerino Casper Smart (per leggere l’articolo sulle sue imminenti nozze, clicca qui) e non sembra intenzionata a voler tornare con il padre dei suoi due gemellini. C’è anche da dire, però, che per poter tornare insieme a cantare, evidentemente tra i due non deve esserci alcun attrito nè rancore, e questo lascia ben sperare i fan della coppia.

Jennifer e Marc si esibiranno assieme a Las Vegas il prossimo 26 maggio, in uno show televisivo chiamato “Q’Viva! The chosen”, programma che era stato assemblato da Marc e Jennifer prima della separazione e che hanno deciso di proseguire nonostante la fine del loro rapporto.