Jennifer Lopez diventa una Barbie

28
Nov
2013
Pubblicato da:

Tutte le bambine del mondo amano la Barbie. Come non amarla di più se adesso somiglia alla bellissima Jennifer Lopez? La Mattel, infatti, ha creato un’edizione speciale della sua famosa Barbie, stavolta dedicata alla cantante di “Dance Again“. Si tratta di un vero e proprio pezzo da collezione, molto rassomigliante all’artista nonostante la sua magrezza e l’assenza del suo tanto discusso e amato “lato B”. Oltre alla bambola, sono stati realizzati…

…due abiti presi proprio dal guardaroba della Lopez, vestiti identici a quelli che la cantante ha sfoggiato negli ultimi anni. La Jennifer Lopez World Tour / Red Carpet Doll – così è stata battezzata la bambola – è in vendita assieme alla scintillante tuta tempestata di paillettes e al vestito da sera scollato che lo stilista Zuhair Murad ha creato appositamente per lei.

Tanti i commenti sul web: in molti ritengono che la Barbie di Jennifer Lopez sia troppo magra e che sebbene di viso sia identica, c’è da dire che fisicamente non assomigli per niente alla star. E voi cosa ne pensate?