Jennifer Lopez a Bologna domani

Jennifer Lopez a Bologna domani

10
Ott
2012
Pubblicato da:

Jennifer Lopez si esibirà domani 11 ottobre al Futurshow Station – Unipol Arena di Bologna. Si tratta di una tappa del Dance Again World Tour, che sta avendo un notevole successo e che vedrà esibirsi la cantante in Germania, Francia, Russia e Australia per concludersi a Porto Rico il 22 dicembre.

L’attrice, cantante e produttrice eseguirà sul palco dell’Unipol Arena tutti i successi della sua lunga carriera che comprende ben 7 album. Dal suo debutto nel 1999, Jennifer Lopez ha venduto più di 55 milioni di dischi in tutto il mondo e ha recitato in vari film di successo tra cui “Quel Mostro di Suocera” e “Prima o Poi Mi Sposo”.

Il Dance Again World Tour è iniziato il 14 giugno scorso in America e finalmente potremo ammirarla nell’unica data italiana di Casalecchio di Reno. Lo spettacolo inizierà alle ore 21 e il prezzo del biglietto oscilla dai 45 euro per il posto in piedi ai 120 euro per la Tribuna Gold.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui