J-Ax è l’ospite di Imaginaction, festival dei videoclip a Forlì

J-Ax è l’ospite di Imaginaction, festival dei videoclip a Forlì

27
Lug
2020
Pubblicato da:

Ad un mese dall’inizio della quarta edizione di IMAGinACTION, che si terrà a Forlì il 27, 28 e 29 agosto, il Festival Internazionale del Videoclip annuncia il primo ospite di quest’anno: J-AX.

L’artista milanese riceverà il premio per il miglior videoclip italiano 2020 per il suo lavoro Una voglia assurda. Il videoclip, pubblicato a fine maggio 2020, ha già raggiunto 6 milioni 700mila visualizzazioni. Nella serata del 29 agosto, moderata dal giornalista Paolo Giordano, J-Ax si racconterà al pubblico. www.imaginactionvideoclipfestival.com.

Con 15 album, 56 dischi di platino, e oltre 630 milioni di visualizzazioni su YouTube, J-AX è un punto di riferimento della scena pop musicale italiana.

Unico nel suo genere, Imaginaction è il festival più coinvolgente nel mondo del videoclip musicale. Durante le scorse edizioni ha ospitato una lunga serie di grandi nomi della scena italiana e internazionale (da Trevor Horn – il regista del primo video trasmesso da MTV 40 anni fa, Video killed the radio star – a Sting, Mark Knopfler, Antonello Venditti, Edoardo Bennato, Luca Carboni, Gino Paoli, Piero Pelù, Elisa, Nek, Tiromancino, Ermal Meta, Carmen Consoli, Francesca Michielin, Francesco Gabbani, Negrita, Alex Britti, Giusy Ferreri, Mousse T, solo per citarne alcuni). 

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui