J-A annuncia l’uscita di “Reale” il suo nuovo album

04
Nov
2019
Pubblicato da:

A distanza di 5 anni dall’uscita di Il bello d’esser brutti, J-Ax annuncia la pubblicazione della sua nuova fatica discografica, Reale. Il cantante lo ha fatto sapere a tutto tramite un video promo su Instagram, dove dichiara che “è arrivato il momento di togliersi la maschera“.

L’album uscirà nel 2020 e con un video sui social il rapper ha comunicato il titolo confessando il gioco di parole: Re-Ale collegato al fatto che Ale è il suo nome di battesimo. Nel video pubblicato oggi, Ax si toglie una maschera facendo capire che è arrivato il momento di mostrarsi così com’è. Tra i fan e gli amici che hanno commentato la notizia anche Fabio Rovazzi che secondo alcuni potrebbe prendere parte a questo nuovo progetto.

A parte il nome di Rovazzi, il nuovo disco conterrà sicuramente delle collaborazioni. Qualche tempo fa, infatti, sui social, il cantante aveva chiesto: “Con chi mi vorreste vedere collaborare?”.

Il nuovo album di J-Ax segna una svolta nella carriera discografica dell’artista: negli ultimi anni oltre a numerosissime collaborazioni per singoli di vari colleghi, la carriera di Alessandro Aleotti è stata segnata da due eventi importanti: l’addio a Fedez con il quale ha dominato le classifiche musicale per tre anni grazie ai successi del disco Comunisti col Rolex e il ritorno degli Articolo 31, dopo la pace fatta con Dj Jad.