J-A annuncia l’uscita di “Reale” il suo nuovo album

04
Nov
2019
Pubblicato da:

A distanza di 5 anni dall’uscita di Il bello d’esser brutti, J-Ax annuncia la pubblicazione della sua nuova fatica discografica, Reale. Il cantante lo ha fatto sapere a tutto tramite un video promo su Instagram, dove dichiara che “è arrivato il momento di togliersi la maschera“.

L’album uscirà nel 2020 e con un video sui social il rapper ha comunicato il titolo confessando il gioco di parole: Re-Ale collegato al fatto che Ale è il suo nome di battesimo. Nel video pubblicato oggi, Ax si toglie una maschera facendo capire che è arrivato il momento di mostrarsi così com’è. Tra i fan e gli amici che hanno commentato la notizia anche Fabio Rovazzi che secondo alcuni potrebbe prendere parte a questo nuovo progetto.

A parte il nome di Rovazzi, il nuovo disco conterrà sicuramente delle collaborazioni. Qualche tempo fa, infatti, sui social, il cantante aveva chiesto: “Con chi mi vorreste vedere collaborare?”.

Il nuovo album di J-Ax segna una svolta nella carriera discografica dell’artista: negli ultimi anni oltre a numerosissime collaborazioni per singoli di vari colleghi, la carriera di Alessandro Aleotti è stata segnata da due eventi importanti: l’addio a Fedez con il quale ha dominato le classifiche musicale per tre anni grazie ai successi del disco Comunisti col Rolex e il ritorno degli Articolo 31, dopo la pace fatta con Dj Jad.

 
Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui