Insulti a Malika Ayane, la redazione di XF13 prende le difese “Aiutate a rendere Internet un posto migliore”

11
Ott
2019
Pubblicato da:

L’eliminazione di un concorrente durante la puntata dei Bootcamp ha fatto esplodere in rete uondata di rabbia che si è tramutata in cattiveria verso Malika Ayane. Durante la notte migliaia di utenti l’hanno attaccata con commenti cattivi e irrispettosi in rete, toccando un livello tale che anche la redazione del programma si è vista costretta ad intervenire.

Questa mattina la cantante, da oggi in radio con il nuovo singolo WOW, ha denunciato l’accaduto pubblicando parte dei commenti ricevuti per la sua decisione (e l’aver svolto solamente il lavoro per cui ha firmato il contratto con Sky). Tutti gli insulti ricevuti lei ha voluto commentarli con un semplice “Livello di linguaggio e pensiero veramente basso” in modo da non dare peso a tutti questi leoni da tastiera.

Eppure le polemiche e gli insulti non si sono arrestati, arrivando anche sulle pagine ufficiale del programma.

Nel pomeriggio di venerdì 11 ottobre la redazione di X Factor è intervenuta sui social con un messaggio a sostegno di Malika Ayane in cui si legge “Ogni anno vi diciamo che guardare X Factor tutti insieme è più bello. La musica unisce e commentare le avventure dei nostri concorrenti insieme a voi rende il nostro lavoro ancora più speciale. Tuttavia siamo costretti a condannare duramente i commenti offensivi che i membri della famiglia di #XF13 ricevono su questa pagina e altrove in seguito a scelte non condivise da alcuni spettatori. Aiutateci a rendere Internet un posto migliore e costruttivo. MUSIC IS LOVE“. 

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui