X Factor, addio a Lodovica Comello: nuovo conduttore in arrivo

X Factor, addio a Lodovica Comello: nuovo conduttore in arrivo

06
Mag
2021
Pubblicato da:

Lodovica Comello non sarà la conduttrice della nuova edizione di X Factor. A smentire i rumors che da mesi circolano in rete è la stessa conduttrice.

“In questi giorni – dice con ironia sul suo account Instagram – sto leggendo molte indiscrezioni sul fatto che sarò io a condurre il prossimo ‘X Factor’, volevo dirvi che non è vero, non sarò io a condurre ‘X Factor’ perché sono impegnata a fare altre cose, ad esempio… a prendermi cura del mio aspetto!”.

A questo punto, il toto-conduttore del programma TV torna ad infiammarsi. Chi sarà il sostituto di Alessandro Cattelan? L’unica certezza, al momento, è che dovrebbero essere confermati tutti e quattro i giudici della passata stagione: Mika, Manuel Agnelli, Hell Raton ed Emma Marrone.

Il talent show, che in passato ha sfornato grandi nomi della musica italiana come Marco Mengoni, Francesca Michielin, Lorenzo Licitra e Anastasio, si prepara per la sua 15esima edizione. Iniziato nel 2008  su Rai2, è passato alla rete di Sky, prima su Cielo e dal 2015 integralmente su TV8.