Incidente per Gianna Nannini: caduta dal palco a Genova

04
Apr
2018
Pubblicato da:

Durante il concerto nel capoluogo ligure, la cantante è caduta dal palco: attimi di paura per lei, che è stata immediatamente soccorsa dai volontari della Croce Rossa e trasportata d’urgenza a Villa Scassi di Sampierdarena in modo da ricevere tutte le cure necessarie.

Il concerto viene sospeso a quattro canzoni dalla fine, lasciando i fan con l’amaro in bocca e gli applausi alle mani per sostenere la loro star in un momento di difficoltà. La cantante durante l’interpretazione di uno dei brani del suo ultimo disco, è improvvisamente scivolata e poi caduta, senza riuscire a rialzarsi. Gravi le conseguenze per il suo ginocchio.

Panico tra i fan, che a distanza di alcune ore da quel momento hanno saputo, grazie ad un suo messaggio su Twitter, che la cantante stava bene.

“Mi dispiace aver interrotto un concerto bellissimo a quattro pezzi dalla fine. Grazie ai Volontari della Croce Rossa Genovese e ai dottori e infermieri di Villa Scassi di Sampierdarena. Ho un grosso problema al ginocchio, ma ci vediamo a Montichiari e…. tutti seduti!”.