Il successo di Emma è “Mondiale”: “Le canzoni servono a far esprimere le persone”

06
Nov
2018
Pubblicato da:

Il nuovo singolo di Emma Marrone è uno dei 5 brani più acquistati sulla piattaforma iTunes negli ultimi 4 giorni, dalla sua uscita di venerdì 2 novembre il brano della cantante sta riscuotendo un grande successo.

Mondiale di nome e di fatto si può dire, perché il singolo dove Emma canta “…ma che palle…” è diventato virale in rete, sulle piattaforme di ascolto streaming e soprattutto sui social dove migliaia di fan dell’artista hanno scelto di cantarlo. Emma ogni giorno condivide stories su Instagram di coloro che intonando pezzi del nuovo singolo, uno dei brani inediti presenti nella ri-edizione dell’album Essere Qui (Boom Edition).

La musica deve sempre circolare e per questo Emma la condivide con i suoi sostenitori: “Le canzoni servono a questo. A far esprimere le persone. A renderle libere di seguire la propria passione. Io non so davvero come ringraziarvi. Però vi guardo e mi sento bene”.

E così mentre Emma con questo singolo riesce a riscuotere il successo che le è mancato nella pubblicazione dell’ultimo disco, si accendono anche i rumors che la vedrebbero non solo finalmente fidanzata (notizia non confermata dalla diretta interessata) ma anche come membro riconfermato nella prima edizione di Amici di Maria De Filippi, nelle vesti di coach.

Intanto unica notizia certa rimane l’uscita del nuovo disco “Esce il 16 novembre in due versioni: cd standard o formato magazine. 4 nuovi inediti: Mondiale, Incredibile voglia di niente, Nucleare, Inutile canzone. E io non vedo l’ora!”.