Il ritorno di Carla Bruni con un disco in autunno

31
Lug
2020
Pubblicato da:

E’ uscito “Quelque chose“, primo nuovo brano di Carla Bruni in sette anni, dove chitarra, percussioni e voce si fondono con delicatezza.

Il video ufficiale è visibile su YouTube e il singolo (presentato all’uscita con un video live visibile sul canale ufficiale della cantante) è il primo estratto dall’imminente nuovo album, la cui pubblicazione è prevista per questo autunno. Il progetto è stato scritto per la maggior parte dalla stessa Bruni e l’album è stato prodotto dall’artista francese Albin de la Simone (Vanessa Paradis, Pomme, Alain Souchon, Pierre Lapointe).

Carla Bruni scrive musica dal 1997 e il suo album d’esordio Quelqu’un M’a Dit (Someone Told Me) è stato pubblicato nel 2002.

Ha pubblicato tre album molto acclamati dalla critica e venduto oltre tre milioni di copie in tutto il mondo. Il suo ultimo lavoro French Touch risale al 2017. Ha calcato i palchi di tutto il mondo, tra cui quelli di Francia, Stati Uniti, Regno Unito, Germania e Brasile. 

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui