Il “Premio Dalida 2019” a Carla Bruni con gli apprezzamenti di Cristiano Malgioglio

21
Ago
2019
Pubblicato da:

Il Premio Dalida sarà assegnato a Carla Bruni. Ad annunciare con gioia la nomina è Cristiano Malgioglio. Nessun artista italiana per l’ambito premio, che andrà ad una straniera. 

L’appuntamento è fissato per mercoledì 21 agosto a Serrastretta, in provincia di Catanzaro. In una serata presentata da Cristiano MalgioglioCarla Bruni riceverà il Premio Dalida 2019.

“Ho voluto fortemente che il premio fosse assegnato a una star internazionale e conosciuta in tutto il mondo di cui ammiro molto i testi che scrive che Dalida avrebbe potuto interpretare in maniera straordinaria. Carla Bruni inoltre è una grande fan di Dalida ed è una donna di gran classe, molto elegante e femminile’’ sottolinea il paroliere “i giovani devono conoscere queste artiste. Io reputo Dalida una delle 10 artiste più grandi del mondo”.

Tuttavia, alla manifestazione sarà assente proprio l’ospite d’onore “Purtroppo è stato deciso tutto all’ultimo momento e Carla Bruni non sarà presente fisicamente ma manderà un video-messaggio. Io le ho parlato, era molto felice e commossa per aver ricevuto questo premio”.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui